Servizi


Immediata accessibilità grazie alla favorevole posizione viaria (ci trovi sulla statale 106, nella periferia sud della città).

Spesa veloce (tempo medio 30 minuti): un grande assortimento, 5.000 articoli circa (inclusi prodotti senza glutine, senza lattosio), concentrato in una superficie di 1.200 mq.

La sua grande varietà di prodotti permette ai clienti di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno in un unico luogo, risparmiando tempo e denaro.

Fidelity card Club 106: oltre ad essere necessaria per l’identificazione, consente il coinvolgimento dell’utente in attività promozionali mirate.

Ordini personalizzati: possibilità di ordinare da catalogo anche prodotti non presenti in assortimento.

 

Servizi efficienti e un’assistenza professionale e personalizzata possibile grazie alla grande esperienza acquisita nel settore e alla continua ricerca di nuove soluzioni, l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di cliente, dal ristorante di alto livello alla mensa aziendale, garantendo sempre la massima qualità dei prodotti e la massima attenzione al servizio.

Ampia fascia di apertura dal lunedì alla domenica.

Pagamenti con carte di credito, bancomat, assegni bancari e postali (sistema Centax), contante.

Il cliente non ha necessità di fare molto magazzino, gli acquisti possono essere anche quotidiani (maggiore freschezza) lavorando quasi “sul venduto”, riducendo quindi l’esposizione finanziaria.

CLUB106

Club106, la tessera con cui è possibile accedere a tutti i servizi e le opportunità che offriamo ai nostri clienti.

La tessera consente l’accesso a consulenza, assistenza e supporto da parte del nostro team e beneficiare di sconti e vantaggi delle nostre promozioni.

Scarica il modulo, compilalo e portalo direttamente al nostro punto vendita per velocizzare la fase di registrazione.



Servizio Volantino Whatsapp

*Servizio Esclusivo per i clienti Club106*

Gross 106 per aiutare i propri clienti nella ricezione delle offerte ha attivato il servizio di notifica su Whatsapp.

Per attivare il servizio bisogna inquadrare il qrcode, per avere un processo automatizzato, o inviare un messaggio con la parola “VOLANTINO” al nostro numero 3938136162, non dimenticando di salvare il numero tra i propri contatti in rubrica.

Si riceverà un messaggio che comunica l’avvenuta inscrizione al servizio e si riceverà un messaggio ogni due settimane all’inizio di una nuova promozione. Leggi la nostra Policy Whatsapp.

Sala & Cucina

La prima rivista online dedicata al mondo dell'ospitalita' e della ristorazione in Italia! Con il sostegno di Gross 106, questo progetto promettente sviluppato da Cateringross Soc. Coop., offre gratuitamente una fonte di ispirazione e innovazione per i professionisti del settore con articoli coinvolgenti, interviste esclusive e consigli pratici da parte di esperti.

Sala&cucina ti aiuterà a migliorare la tua attività, facendoti scoprire le migliori strategie per affrontare sfide quotidiane come la gestione del personale, la selezione dei fornitori e l'ottimizzazione dei costi.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER SAPERNE DI PIU'!